Chi sono

Laura Garbin nasce a Prato nell’anno di grazia 1970. Vive e cresce nella ridente frazione di Galciana, attraversando a pieno gli anni 70 e 80.

Accanita lettrice di libri di tutti i generi, si diletta nell’arte della scrittura fin dalla tenera età di 6 anni, scrivendo storielle sciocche e tenendo il suo diario personale. Si diploma in ragioneria nel 1989, entrando così a far parte, a pieno titolo, della storica azienda tessile di famiglia.

Promessa in sposa ad uno dei rampolli della ben nota famiglia Pagli di Montemurlo, Laura convola a nozze nel Maggio del 2003. Partita da Galciana con i suoi effetti personali e la cassa del corredo (come si addiceva a quei tempi), finalmente prende possesso della sua nuova casa:un terratetto faticosamente ristrutturato, situato proprio ai piedi del bellissimo Borgo della Rocca.

Oggi Laura vive con Luciano immersa nella campagna di Montemurlo. Ed è proprio da qui, da questi luoghi meravigliosi che tutti i giorni la circondano, che prendono vita i suoi racconti…